Aste in sicurezza?

Quando si parla di aste si apre un dibattito complesso…

fatto di timori fondati e preconcetti spesso dovuti solamente alla poca conoscenza del tema.
Per questo la nostra agenzia ha voluto fortemente creare un passaggio sicuro per i nostri clienti che intendano comprare un immobile all’asta senza perdere il sonno e i propri soldi!
Questo sarà possibile grazie alla nuova collaborazione che stiamo definendo con l’Avv Lidia Mandrà dello studio AVL, che si occupa di esecuzioni immobiliari da sempre.
La loro guida sicura nel settore specifico e la nostra esperienza ultraventennale a 360° nel settore immobiliare ci consentirà di promuovere il nuovo servizio garantendo al cliente una visione preventiva e generale dell’investimento, cercando di evitare incauti acquisti di immobili irregolari e/o insanabili o partecipare ad aste senza i margini di guadagno sperati.
Il servizio prevederà incontri settimanali in sede con l’Avv Mandrà che in un primo incontro gratuito presenterà le modalità di assistenza legale finalizzata all’aggiudicazione, oppure al saldo e stralcio della casa selezionata.
Sarà possibile inoltre anche chiedere un valido aiuto nella ricerca specifica del bene, lasciando chiara descrizione di quanto si sta cercando, evitando così anche le lunghe selezioni tra le migliaia di aste presenti e in continuo aumento.
Il costo complessivo del servizio varia a seconda del prezzo dell’immobile aggiudicato e sarà comunicato dall’Avv Mandrà nel primo appuntamento fissato in agenzia al Torrino o nel suo studio.
A breve organizzeremo un evento presso il nostro ufficio in cui presenteremo l’Avv Mandrà per illustrarvi al meglio tutto l’iter delle aste giudiziarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ROMVSRE

IMMOBLI ESCLUSIVI

Realizzare i vostri sogni è il nostro successo

I Nostri social: